Ogni anno investiamo nel ricollaudo dei nostri recipienti in modo tale da garantirne la regolare funzionalità secondo le norme vigenti.
Offriamo questo servizio anche ad Aziende o Titolati di Partita IVA che dispongono di bombole di proprietà.
Per tutte le operazioni di ricollaudo bombole, ci affidiamo ad aziende Leader nel settore con standard lavorativi di alta qualità e che utilizzano apparecchiature all’avanguardia, in continuo aggiornamento tecnologico e professionale.
Qualora la bombola non superi il collaudo con esito positivo, la stessa è sottoposta alla procedura di scarto che prevede la foratura del recipiente con la relativa compilazione di un certificato di scarto bombola con esito negativo.
Oltre al servizio di collaudo sulle bombole singole, offriamo ai nostri Clienti il servizio di ricollaudo, assemblaggio e certificazione dei pacchi bombole.
Come per le bombole singole, anche i pacchi bombole devono subire un collaudo periodico per garantirne la corretta funzionalità e sicurezza.
Potete affidarvi a noi per ricollaudare i pacchi bombole scaduti, ma anche per far certificare i pacchi bombole datati e costruiti prima delle recenti normative in materia ADR.
Disponiamo di telai certificati secondo la normativa europea 2010/35/UE (T-PED), sia ad asse orizzontale che ad asse verticale.