Offriamo il servizio di ricarica recipienti privati per Aziende o Titolati di Partita IVA.
Tutte le ricariche sono effettuate secondo i più alti standard di sicurezza e qualità, un servizio dedicato che mira alla massima soddisfazione di ogni singolo utente.
Ricarichiamo qualsiasi taglia di bombola 5 lt, 10 lt, 14 lt, 27 lt, 40 lt oppure 50 lt.
Su richiesta possiamo ricaricare anche dewar e piccoli contenitori di azoto liquido.
Per la ricarica delle bombole è necessario dimostrare l’idoneità e la proprietà della bombola ed essere a conoscenza della normativa per il trasporto di merci pericolose in esenzione ADR.
Ricarichiamo bombole private delle seguenti tipologie di gas:
Per conoscere meglio tutte le tipologie di gas trattati visita le pagine dedicate alle tipologie di gas.
Offriamo il servizio di ricarica bombole per gasatori acqua con Anidride Carbonica alimentare E290, sia nel formato da 450 gr (il 6% in più rispetto agli altri marchi per garantire un’autonomia maggiore) che nei formati più grandi.
Tutte le nostre bombolette ricaricabili sono compatibili con la maggior parte dei gasatori per acqua, inoltre le fonti utilizzate per la ricarica della CO2 sono ecosostenibili e la bombola è ricaricabile infinite volte per una scelta etica verso le tematiche ambientali.
Per le bombolette formato 450 gr, una volta terminato il gas contenuto nella bombola, il Cliente ha diritto ad acquistare il cilindro pieno al solo costo di ricarica restituendo quello vuoto.